domenica 5 maggio 2019

Cristina Pace

A tu per tu con Cristina Pace. Cristina Pace, blogger sui media, conosciuta da tutti per il suo blog “Perché lo dice Krilli” dove promuove i libri di autori emergenti. - Cristina, da quanto tempo hai intrapreso questo percorso e da dove nasce la passione dei libri? Aloha e grazie per questo spazio🤗 il blog ha appena compiuto 4 anni, la mia passione nasce grazie a mia madre che è sempre stata una lettrice accanita. Casa nostra è sempre stata piena di libri la vedevo ammalata dalle storie che leggeva e volevo anche io perdermi nelle emozioni...
- Come fai ad intuire che un autore può essere bravo? Dalla terza riga del suo romanzo...scherzo, per me un autore è bravo se le sue storie mi trasmettono delle emozioni e se riesce a farmi entrare nella testa dei suoi personaggi, inoltre deve azzeccare congiuntivi e condizionali 💪🙄 - Dal web intuiamo ed immaginiamo, ma tu, di fatto, dove vivi e dove ti sei formata dal punto di vista dei valori e delle tradizioni culturali? Sicula sono, dai forti valori e incuriosita dal mondo, mio nonno era un poeta e cantastorie, scriveva e raccontava, mia nonna e mamma hanno seguito le sue orme e a quanto pare seppur in chiave moderna i am not that far from tree😉
- Nella vita fuori dal web cosa fa Cristina? Impiegata di giorno, sono una delle coordinatrici del progetto de I Libri di Ballarò e blogger di notte😍 - Recensisci diversi generi, ma tu ne hai uno che prediligi? Shhhh se lo dico in giro mi faccio uccidere... - Qual è il sogno nel cassetto di Cristina da grande? Continuare a fare tutto quello che faccio e anche di più...ormai non potrei più smettere😎 Grazie Cristina. Piace sapere qualcosa di più dei personaggi di cui leggiamo sul web,,,e tu sei un personaggio!!!!

Nessun commento:

Posta un commento